Quantcast
Channel: PREVISIONI METEO – MeteoWeb
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10690

Meteo Veneto: sole timido e variabilità per il 25 aprile

$
0
0

Dopo l’instabilità e le precipitazioni provocate sul Veneto dall’arrivo di una saccatura d’aria relativamente fredda da nord, il tempo si fa più variabile e le schiarite si fanno più frequenti in pianura, con temperature in graduale ripresa soprattutto di giorno“: queste le previsioni meteo dell’Agenzia regionale per l’ambiente del Veneto (Arpav). Oggi tempo variabile, salvo locale instabilità; addensamenti nuvolosi un po’ più estesi nelle ore più fresche, schiarite anche significative nel resto della giornata.
Precipitazioni: sarà possibile qualche piovasco o breve rovescio, occasionalmente temporalesco, con probabilità bassa (5-25%); fenomeni comunque assenti alla sera; limite delle eventuali modeste nevicate a circa 800-1100 m.
Temperature: te minime subiranno perlopiù un contenuto calo, le massime contenute variazioni di carattere locale con prevalenza di un moderato aumento in pianura.
Venti: in quota, fino a metà giornata da tesi a moderati dai quadranti settentrionali, poi da moderati a deboli da quelli occidentali; altrove di direzione variabile, a tratti deboli e a tratti moderati, con qualche temporaneo rinforzo sulla costa nonchè in alcune valli dolomitiche, dove nella prima parte della giornata saranno possibili degli episodi di Foehn.
Mare: da mosso a poco mosso.

L'articolo Meteo Veneto: sole timido e variabilità per il 25 aprile sembra essere il primo su Meteo Web.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10690

Trending Articles